lunedì 6 marzo 2017

Chef per una sera: Barbara D'Urso!

 
 
 

  1. figlio di Martina Levato e Alex Boettcher
  2. Dj Fabo
due storie di dolore di quest'oggi.
 
- Il piccolo Achille "Levato - Boettcher" dato in adozione.
Povero bimbo, vittima della miseria umana!

«Confido che la decisione del Tribunale dei minori sia la migliore per il futuro di mio bambino, che nulla ha a che vedere con tutta questa vicenda. Qualsiasi sarà la decisione dei giudici io mi ci atterrò». (il padre Alex in dagospia)

- Dj Fabo, la Curia vende in Tv la questione che non è un funerale (quindi MESSA), ma solo un momento di ricordo (laico??) in Chiesa?
Questa ... una storia di grande dolore! Chi non ha mai pensato: se finisco così, posso vivere così? Ma cosa vuol dire vivere, bisogna dire?
Vivere è fare, oppure è essere? Tu sei perché fai, oppure sei a prescindere del tuo poter fare?
E poi ... La mamma di Fabo non poteva fare una preghiera o una messa di suffragio nel segreto della sua comunità parrocchiale di S. Ildefonso, senza clamori mediatici?
Perché? Ma Fabo che ha voluto scegliere fino in fondo il suo destino: voleva e era cattolico? Pare di no! Aveva una nuova dimensione religiosa, tanto da chiedere che le sue ceneri riposassero in India? Perché doverlo ancora una volta "bloccarlo" nelle scelte altrui se lui aveva già scelto? Fabo is free
Questa è bontà verso sto povero Cristo? Oppure è svendersi nel miglior modo possibile all'opinione pubblica?
Doveva, la Curia Ambrosiana, riparare per il caso Welby?
Ma Welby aveva apertamente detto no, per cui da morto non diventa si! La moglie doveva vivere il suo si, in un modo privato, e non mediatico come una rivincita!

Ma siamo alla solite, si usa la misericordia come ricetta per il minestrone del sentimenti, chef per una sera: Barbara D'Urso!

Nessun commento: